CHI VA IN BICICLETTA LI PORTA SEMPRE CON SE

Biker e Cane

E’ risaputo che per noi umani questo è il periodo più agognato, Agosto=Vacanze, ma per i nostri amici a 4 zampe è il periodo più d’agonia. Quante volte leggiamo o sentiamo di abbandoni di gatti, cani o altri amici, ma chi va in bicicletta invece li porta sempre con se, a fianco, su un trailer posteriore o su appositi cesti e borse.

Ovviamente la tipologia di Porta/Amico che si desidera acquistare, dipende molto dalla taglia (ovviamente riferito più ai cani) e dal tipo di giro o Tour che si intende effettuare.

Il Trailer posteriore (lo stesso utilizzato per i bimbi, ma con differente pavimento),  è comodo per il trasporto di cani di media e grande taglia, ma anche in quei grandi tour di più giorni. Trailer per bici

 

 

 

Per gli animali di più piccola taglia e/o per il giro in giornata è utile far ricadere la scelta su un cestino o borsa con cappottina , ve ne sono da attaccare al manubrio o anche al portapacchi posteriore.

Cesto Vimini per animali  Borsa porta animale

 

 

 

 

L’importante è fare la vacanza assieme, in modo che anche per loro l’agonia della vacanza si trasformi in agognata vacanza 😉

 

Buone Vacanze a Voi e ai vostri amici

 

Logo Konig-Bike.it

Convidilo su

Lascia un Commento

CAPTCHA


Archivi