Più punti di ripresa per un ottimo video

 

I video, grazie anche ai Socials, stanno prendendo sempre più piede e tutti ne vogliono realizzare, aiutati anche dalla disponibilità di Action Cam molto buone e a costi ridotti. Normalmente si fissa l’Action Cam e si lascia dovè, rendendo così il video un po’ monotono da vedere.

 

Ma se invece avessimo più punti di ripresa per un ottimo video?

L’attacco CamOn di KLICKfix può essere la nostra semplice soluzione, il sistema di serie è costituito da un attacco quadrato che è possibile rimuovere molto semplicemente premendo su i 2 tasti rossi di rilascio.

L’ancoraggio al manubrio o alla forcella o al carro o ancora al reggisella, si effettua con i Miniblock in dotazione (2 su ogni confezione).

 

Camon Klickfix

Volete attaccare la vostra Action Cam al casco, sempre con il supporto CamON? Nella dotazione di base c’è anche la piastra miniblock da agganciare al supporto che vi viene fornito con la CAM.

supporto per Casco CamOn

 

Il serraggio si effettua con 1 delle linguette metalliche in dotazione sopra alla gomma antiscivolo, che non rovina la vernice.

Dopo che abbiamo posizionato i miniblock, siamo pronti per posizionare la CAM con un semplice click e con il tasto nero abbiamo la possibilità di ruotarla di 360°, per la migliore inquadratura.

 

 

Ed ora usciamo per realizzare un bellissimo e dinamico video!

…e se volete più punti di ancoraggio

 

Nessun problema sono disponibili le confezioni singole di Miniblock con le relative fascette e gomma.

Miniblock Klickfix

Convidilo su

Lascia un Commento

CAPTCHA


Archivi