Ritorno di Fiamma

Questo periodo post Covid 19, sta portando ad un vero e proprio ritorno di fiamma per le biciclette tradizionali.

Intendiamoci il settore delle E-Bike, anche grazie ai “possibili” incentivi, sta sempre andando bene, ma il mercato delle biciclette tradizionali, soprattutto nel settore City / Trekking, sta avendo una seconda giovinezza.

Ecco che si ricercano dunque, anche biciclette di buona qualità, esteticamente gradevoli e soprattutto solide, per tutte queste richieste, l’intera gamma König è la soluzione ideale.

Teniamo particolarmente presente alcuni punti fermi nella realizziazione delle nostre biciclette, assieme ovviamente ad una struttura costruttiva solida e duratura:

  1. TUTTE le biciclette tradizionali ad uso City e Trekking KONIG-BIKE sono, ad esempio, dotate di Mozzo a Dinamo (con un minimo attrito), non più batterie da sostituire o dinamo (vecchia maniera).
  2. TUTTE le City Bikes nel nostro B2B, sono state progettate e realizzate tenendo presente anche i più comuni particolari come IL PARAFANGO.

    I parafanghi adottati sono tutti in acciaio verniciato, tali da offrire una garanzia di qualità e longevità a questo tipo di accessorio, molto soggetto ad usura ed intemperie.

  3. Anche per il settore illuminazione abbiamo abbiamo prestato particolare attenzione nella progettazione delle nostre biciclette.
    Ecco perchè in tutte le City e Trekking bike presenti nel nostro B2B, le nostre biciclette hanno illuminazione sia frontale che retro, con la fari dotati della funzione Standlight.

    Tale funzione è, per noi, molto utile in città negli incroci scarsamente illuminati, garantendo qualche minuto di luce attiva anche a bicicletta ferma, consentendoci così di essere visti.

Se dovete soddisfare una richiesta veloce, non è necessario un programma, trovate infatti un’ ampia gamma di modelli tutti disponibili a magazzino!!!

Ora potete offrire una pronta alternativa, di buonissima qualità ai vostri Clienti, controllate l’intera gamma nel nostro B2B, dove potete vedere anche la disponibilità.

König – La Bici Giusta


Convidilo su

Lascia un Commento

CAPTCHA


Archivi