Gravel è green: un pneumatico in edizione speciale di colore Verde Oliva

G-one Schwalbe Ultrabite Verde Oliva

L’oliva è il colore degli pneumatici estivi per i rider del Gravel. Questo è il risultato di un sondaggio su Instagram effettuato da Schwalbe. Pertanto, da giugno sarà disponibile una edizione speciale di G-One Ultrabite Tubeless Easy di colore verde oliva.

Libertà e avventura – ecco cosa significano le nuove bici da Gravel nei nuovi colori opachi e in tinta con il terreno, proprio come la G-One Ultrabite di Schwalbe, specialista del fuoristrada.
Quale colore di pneumatici si adatta meglio al look naturale delle biciclette è stato deciso da migliaia di utenti Instagram attenti allo stile.

Tra le opzioni c’erano Bordeaux-Red o Olive-Green – ed è stata votata la tonalità del verde.

Oltre al suo straordinario colore, il G-One Ultrabite ha anche straordinarie proprietà. Lontano dalle strade, morde letteralmente il terreno con il suo aggressivo profilo off-road.

G-One Ultrabite Schwalbe verde oliva


I suoi tasselli compatti a forma di rocchetti, al centro del battistrada, garantiscono la massima aderenza e una trazione senza precedenti, mentre i robusti tasselli laterali garantiscono al rider sicurezza in curve estremamente inclinate. La costruzione stabile della carcassa con la moderna tecnologia Tubeless Easy (TLE) e la versatile mescola Addix Speedgrip aumentano le prestazioni su tutti terreni – su strade con ghiaia, strade forestali e sentieri.

G-one Schwalbe Ultrabite Green

 

G-One Ultrabite TLE nel colore Olive-Skin sarà disponibile nella misura 40-622 a partire da Giugno.

Confezione G-One Ultrabite Schwalbe

Comunicato Schwalbe

 

Questa versione speciale del G-One Ultrabite è realizzata in tiratura limitata 5000 pezzi

Vi consigliamo molto la prenotazione sul ns. B2B

Prenotazione Schwalbe G-One Ultrabite Verde Oliva

 

Convidilo su

Lascia un Commento

CAPTCHA


Archivi