In Bici si va in Souplesse

Souplesse by Schwalbe è la nuova filosofia costruttiva dei pneumatici da corsa della Nuova serie PRO ONE, che garantisce una estrema facilità di rotolamento, mantenendo però un notevole grip in percorrenza della curva.

Souplesse, inserita nel Nuovo PRO ONE, garantisce un’ottima prestazione anche in fase di leggerezza della gomma, tutte queste caratteristiche derivate dall’esperienza di Schwalbe ma anche dal contatto diretto con i professionisti.

Nella nostra intensa collaborazione con professionisti top e junior, abbiamo scoperto che i corridori vogliono uno pneumatico che non solo rotoli velocemente e facilmente, ma che offra anche il massimo in souplesse.
Uno pneumatico la cui sensazione di guida corrisponde a quella di un tubolare. Uno pneumatico in grado di gestire le richieste del rider in modo rapido e preciso e fornisce un feedback sensibile in ogni momento. Una gomma ‘viva’. Oltre all´esperienza di guida unica, il plus della Souplesse ha un altro grande vantaggio: il rider si stanca più lentamente. Di conseguenza, può ottenere prestazioni superiori e più a lungo. Questo non solo può essere scientificamente provato nei test e nei calcoli, ma può anche essere sperimentato sulla bicicletta.

cit. dal sito Schwalbe.de

La nuova Gamma PRO ONE con SOUPLESSE

La Nuova gamma PRO ONE con Souplesse si articola in 3 versioni:

 

PRO ONE TUBELESS

Pneumatico Schwalbe Pro One Tubeless Souplesse

Creating «Souplesse». Pneumatico Tubeless Easy di alta gamma.

Combina «souplesse», velocità e controllo al massimo livello. Il migliore pneumatico da corsa che Schwalbe abbia mai sviluppato. Con la nuova costruzione della carcassa «Souplesse» che integra la tecnologia Tubeless Easy nel modo più avanzato, il Pro One è il punto di riferimento per gli pneumatici stradali Tubeless. Nessun altro pneumatico offre al rider tanto controllo e sicurezza quanto il Pro One.

La sensazione di guida è come il comportamento fluido di un classico pneumatico tubolare. Ed e’ veloce. La tecnologia Tubeless Easy integrata e la nuova ADDIX Race Compound sono una combinazione imbattibile per la massima velocità. Allo stesso tempo, il Pro One è gestibile in ogni momento – sulle discese più veloci, in curve estreme, in ogni condizione. Oltre all’elevato fattore di protezione della tecnologia TLE, il tessuto high-tech V-Guard protegge da tagli e forature.

Lo pneumatico TLE è stato appositamente progettato per l’uso senza camera d’aria e offre quindi le migliori prestazioni.

Creating Souplesse

Addix Race Multi Compound
Solo 245 g (versione da 25 mm)
13 % minore resistenza al rotolamento
22 % maggiore grip in curva
Maggiore protezione contro le forature
Maggiore chilometraggio
Aerodinamica ottimizzata
Larghezza adeguata ai moderni cerchi 19C

 

PRO ONE TUBE (camera d’Aria)

Pneumatico Schwalbe PRO ONE Souplesse

Pneumatico di alta gamma con camera d’aria.

Combina «Souplesse», velocità e controllo al massimo livello. Il miglior pneumatico stradale che Schwalbe abbia mai sviluppato. Con la nuova costruzione della carcassa ‘Souplesse’ ed il tessuto protettivo high-tech V-Guard, questo Pro One è il riferimento per gli pneumatici da corsa con camera d’aria. Per i ciclisti che preferiscono utilizzare la camera d’aria e vogliono comunque il massimo delle prestazioni e della «Souplesse».

L’utilizzo della nuova mescola ADDIX Race è una promessa per la massima velocità ed il controllo – sulle discese più veloci, in curve estreme, in ogni condizione. Schwalbe Pro One. Creating «Souplesse».

Lo pneumatico con camera d’aria è stato appositamente progettato per l’uso con la camera d’aria e non è consentito utilizzarlo come tubeless.

Creating Souplesse

Addix Race Multi Compound
Solo 235 g (versione da 25 mm)
13 % minore resistenza al rotolamento
22 % maggiore grip in curva
30 % maggiore protezione contro le forature
Maggiore chilometraggio Aerodinamica ottimizzata
Larghezza adeguata ai moderni cerchi 19C

 

PRO ONE TT

Pneumatico Schwalbe PRO ONE TT Souplesse

Tubeless Easy, pneumatici da cronometro e triathlon di alta gamma.

Senza compromessi per la competizione. Con la nuova costruzione della carcassa «Souplesse» che integra la tecnologia Tubeless Easy nel modo più avanzato, il Pro One TT è il punto di riferimento per gli pneumatici da cronometro tubeless.

Vincitore dell’IRONMAN HAWAII 2018, TT è sinonimo di velocità, bassa resistenza al rotolamento e peso minimo. La sensazione di guida è comunque inimitabile. Pro One TT ha «Souplesse».

Con la nuova e potente ADDIX Race Compound, il ciclista ha pieno controllo e sicurezza in pista in ogni situazione, in ogni condizione. Schwalbe Pro One TT. Creating Souplesse.

TT è l’acronimo di Time Trial.

Creating Souplesse

Addix Race Single Compound
Minore resistenza al rotolamento, un ulteriore 21 % in meno
Minore peso, solo 205 g (versione 25 mm)
Progettato a richiesta, per le gare a cronometro e il triathlon
Maggiore protezione contro le forature
Aerodinamica ottimizzata

Convidilo su

Lascia un Commento

CAPTCHA


Archivi