Schwalbe One a colori

Schwalbe One per il 2015 si propone in molteplici misure. Infatti troviamo One nella misura da 20 pollici, 24 pollici, 26 pollici e 28 pollici.
Nella dimensione 23-622 (700x23C) è stata ampliata la scelta colori, infatti troviamo il tutto nero, con strisce bianche, con strisce rosse, con strisce blu e con strisce grigio scuro.
Per quel che riguarda le prestazioni del pneumatico non sono state alterate, considerando che rappresenta una delle scelte migliori nel mercato. Anche le versioni colorate non diminuiscono le prestazioni perchè da studi approfonditi sono state riviste le strisce e il loro posizionamento. Questo ha migliorato estetica e performance.
Il 2014 ha riscontrato un successo per la versione tubeless, dai test (Tour 04/2014), dall’utilizzo dei professionisti e dai non professionisti. La cosa più sorprendente è il compromesso velocità di rotolamento e affidabilità che entrami sono al massimo livello. Il sistema tubeless offre dei vantaggi eccezionali in scorrevolezza, non avendo dispersione di energia con lo fregamento della camera d’aria con il pneumatico e dei vantaggi eccezionali in sicurezza, non avendo la camera d’aria in caso di scoppio.
Per la massima sicurezza è consigliato il fluido anti-foratura Doc Blue che ripara l’eventuale foro in un decimo di secondo. Per vedere la prova riportiamo il link di dimostrazione 
Per la versione tubolare è stata aggiunta la misura 28-622 (700×28) nella colorazione Beige-Skin. Questa dimensione è ideale per competizioni su strade con san pietrini, strade rattoppate o bianche.
Schwalbe One - HT - Beige Skin
Schwalbe One

Convidilo su

Lascia un Commento

CAPTCHA


Archivi