Nuovo Nobby Nic 2015

La novità 2015 per le MTB è il  NOBBY NIC.

Nobby Nic

Il Nobby Nic è amato sia dai ciclisti professionisti che amatoriali. La versione HS 463 è la terza generazione e tutti si aspettano prestazioni di livello massimo. Infatti le precedenti versioni sono state da tutti riconosciute come tali.

Tutti vogliono sapere “Cosa cambia dalla precedente versione”.

Come prima cosa il battistrada è totalmente rivisto. Nuove ricerche hanno ottimizzato la distribuzione dei tasselli e la loro forma. Il nuovo battistrada Hs 463 si presenta con spaziature tra i tasselli ben dimensionate per la maggiore capacità autopulente del pneumatico. I tasselli laterali sono rinforzati e di dimensioni maggiori per migliorare il controllo nei terreni esigenti. I tasselli centrali sono ottimizzati per la massima trazione e grip in frenata. Tra i tasselli è inoltre riportata la dimensione.

I fianchi sono nuovi nella versione SnakeSkin. La costruzione con un nuovo tessuto monofili offre tre vantaggi rispetto al precedente: più protezione, più rigidità e più facilità di conversione a tubeless. Possiamo così definire che tubeless easy è come un pneumatico tubeless con l’aggiunta di liquido antiforatura.

Le mescole della gomma sono delle più ampie infatti troviamo tre tipi di triplice componente o nella versione più economica una a doppio componente.

I costi variano da €21,90 a € 59,90

Per il dettaglio del Nobby Nic Hs 463 premi qui

 

Convidilo su

Lascia un Commento

CAPTCHA


Archivi