GoPro per tutti con CamOn.

Ora disponibile il sistema di aggancio KlickFix per la GoPro.

La telecamera GoPro immortala le tue evoluzioni e momenti di estremo ma con KlickFix la ripresa diventa professionale. Infatti grazie alla semplicità di aggancio/sgancio e regolazione del sistema CamOn le riprese video diventano precise e semplici. Con più punti di registrazione il video diventa anche più bello.

Il kit di istallazione CamOn è composto dall’attacco Quad con supporto dedicato all’ aggancio della tua GoPro e di due ulteriori punti di posizionamento a fascetta. L’immagine sotto riportata ne illustra il contenuto.

0210co_2

All’interno della confezione sono presenti le istruzioni per il corretto montaggio dei componenti  e gli attrezzi necessari. Ora resta a noi decidere dove posizionare i punti di registrazione nella nostra bicicletta. Riportiamo con la seguente immagine i punti più utilizzati.

KLICKfix Camon Gopro Kamera Halter Befestigung Fahrrad

Con CamOn è possibile oltre al cambio dei punti di registrazione anche fare le dovute regolazioni di inclinazione e di rotazione. Per capirci possiamo dallo stesso punto ruotare di 360° il punto di ripresa e di 20° l’inclinazione.

Per voi il nuovo video di cosa si può con CamOn

 

Convidilo su

Lascia un Commento

CAPTCHA


Archivi