Portacartina per bicicletta

La Tecnologia è una bella cosa, i GPS per bici sono molto utilizzati, ma quando non si ha a disposizione la traccia da caricare, si ricorre alla cara e vecchia Cartina di carta. Normalmente la cartina viene riposta nello zaino o borsa ed estratta nei momenti di bisogno, con KLICKfix però possiamo avere la ns. preziosa cartina sempre sott’occhio grazie ai Portacartina MINIMAP (Art. RK002703) – FREELINER (Art. RK002705) – SUNNY (Art. RK002700).

 

 

MINIMAP (Art. RK002703) è il più piccolo della serie 9 x 15 cm. realizzato in Plexiglas, la piantina viene trattenuta dalla curvatura del plexiglas. Minimap è ideale per concentrare lo sguardo su una zona limitata della piantina o come roadbook statico. L’attacco MINIADAPTER è compreso nella fornitura diMINIMAP.
02705 esempio montato applicazione
FREELINER (Art. RK002705) è il sistema porta cartine di medie dimensioni 24,5 x 12,5 cm, dotato di robusto parapioggia trasparente per la lettura (la cartina viene inserita all’interno) e Sistema girevole per leggere la cartina in verticale o orizzontale. FREELINER è ideale per i grandi Tour che richiedono una lettura della cartina di medie dimensioni e con la necessità di rotazione frequente, è infatti ideale per tutti coloro che praticano MTB/BIKE ORIENTEERING, che necessitano di girare molto spesso la mappa. L’attacco MINIADAPTER è compreso nella fornitura di FREELINER.
SUNNY offre il massimo spazio
SUNNY (Art. RK002700) è il sistema porta cartine di grandi dimensioni 27 x 27 cm, dotato di cappuccio parapioggia trasparente per la lettura, la cartina viene inserita all’interno (è disponibile anche come accessorio RK02700H). SUNNY è ideale per i grandi Tour che richiedono una lettura della cartina il più ampia possibile. Il suo innesto a baionetta ne facilita l’installazione/rimozione dall’attacco KLICKfix, da acquistare separatamente, modelli compatibili Art. RK000211 – RK0211CA – RK0211VO
Ora non possiamo più sbagliare strada!

Convidilo su

Lascia un Commento

CAPTCHA


Archivi