5 squadre pro tour montano pneumatici Schwalbe

Come riportato nel sito ufficiale Schwalbe Italia, le squadre equipaggiate con tubolari e pneumatici Schwalbe sono arrivate a 5.

Notizia ripresa dal sito SchwalbeSchwalbeRaceSupport-ChristianLademannaccompagnaiteamdurantelegarePiùimpegnative.

Nel 2013, cinque squadre professioniste correranno con pneumatici Schwalbe. Questo enfatizza chiaramente l’impegno del fornitore di pneumatici di Reichshof Wehnrath, vicino a Colonia, per raggiungere maggiori obiettivi nel ciclismo.

Schwalbe ha incrementato la sua collaborazione con i team professionisti, da due a cinque squadre. Oltre ai team RadioShack-Leopard (Lussemburgo) e Vini Fantini (Italia), ora ci sono anche due squadre mondiali, la FDJ e la AG2R La Mondiale (entrambe francesi) e il Professional Continental-Team IAM Cycling (Svizzera). Con lincremento delle sue attività di sponsorizzazione Schwalbe dichiara: ” vogliamo collaborare insieme alle squadre professioniste per migliorare i nostri prodotti, al fine di soddisfare gli standard più elevati e promuovere nuove tecnologie come il tubeless per la bicicletta da corsa”, dice Christian Lademann Product Manager Schwalbe, egli stesso ex ciclista professionista. Oltre a questo, lazienda intende aumentare la propria presenza a livello internazionale e dimostrare la qualità del proprio marchio. I nuovi team rafforzeranno ulteriormente la fama di Schwalbe, in particolare nelle nazioni come Francia e Italia, dove il ciclismo su strada è molto affermato.
La sponsorizzazione per Schwalbe è più di una semplice fornitura di pneumatici del calibro di Ultremo HT, Ultremo ZX o Tubeless Ready. Vi è una collaborazione “eccezionalmente in simbiosi” tra gli atleti dei team designati ed i tecnici della società. Da questa collaborazione, numerosi suggerimenti sono stati integrati nella produzione degli pneumatici. Si creano costantemente nuove idee per un ulteriore sviluppo degli pneumatici grazie anche alla maggiore presenza di tecnici del Race Support Schwalbe durante la gara e anche in allenamento. Queste idee fluiscono nel programma di sviluppo Schwalbe e il risultato sono prototipi etichettati come “First Ride”, che sono messi a disposizione dei team per essere testati.”

Noi della Konig pensiamo che un buon produttore non deve solo produrre ma dare il massimo in tutta la catena commerciale e di ricerca.

Per questo proponiamo solo Schwalbe.

 

Convidilo su

Lascia un Commento

CAPTCHA


Archivi