Marathon Plus HS440

 

EBBENE  SI!!  Lo Schwalbe Marathon Plus si evolve.

Dopo una carriera durata ben 11 anni, i tecnici Schwalbe sono giunti alla realizzazione del migliore pneumatico antiforatura per ciclo. Questo non inteso solo come protezione ma anche come durata, grip e velocità. Infatti, le nuove conoscenze sui materiali e il nuovo battistrada dinamico hanno reso possibile un aumento della scorrevolezza e di velocità.

marathon_plus_cut_neu

Altra cosa importante è la realizzazione dei fianchi anti-invecchiamento. Questi sono costruiti con particolari polimeri di gomma che ritardano la comparsa di screpolature laterali, dovute a tipici sovraccarichi o uso improprio della pressione del pneumatico.

Ricordiamo che il controllo pressione sui pneumatici anti-foratura è meglio eseguirlo con uno strumento e non affidarsi al solo tocco manuale.

La protezione SmartGuard, per info, viene costruita con una parte di gomma riciclata da vecchi prodotti in lattice. Questo è un bene per l’ambiente.

Per finire, le misure più utilizzate e importanti sono approvate per le E-bike fino a 50 Km/h. Le misure  47-406 , 47-559 , 37-622 , 40-622 e 47-622 sono ECE-R75.

Per il post di Gary.

 

Convidilo su

Lascia un Commento

CAPTCHA


Archivi