Specchietto retrovisore per bicicletta

I fattori che influenzano l’interesse a questo accessorio sono sempre maggiori. Basta pensare all‘aumento del traffico, alle distrazioni stradali, multimediali e la più importante velocità.  Busch & Müller forte della sua esperienza nella costruzione di specchietti per il settore moto, infatti costruisce da anni per note marche ( Honda, Bmw, Ktm, Mbk, Peugeot, Yamaha ecc..), ha realizzato un nuovo specchietto retrovisore dedicato alle pedelecs. Questo specchietto è stato curato nei più piccoli particolari in modo da completare al meglio una moderna E-bike.

Lo specchio “E-Bike” della Busch & Müller è omologato anche per le biciclette elettriche targate.

Il sistema di fissaggio al manubrio è del tipo universale per diametri da 17,2 a 22 mm.

 

913-801_a

 

 

 

Al momento, la nostra distribuzione è concentrata su tre modelli:

 BM00901x, BM00902x e E-BIKE.

 

4 Commenti a “Specchietto retrovisore per bicicletta”

  • Silvia:

    Salve, volevo chiedere se lo specchio e-bike può essere istallato su tutti i volanti delle biciclette. Grazie per la vostra cortesia

    • Gentilissima Silvia, lo specchio e-bike è dotato di espander da inserire nelle pieghe manubrio con diametro interno da 17mm a 22mm. Normalmente va bene in tutte le pieghe manubrio ad eccezione dei manubri delle biciclette da 12″-14″ bambino.

  • ezio:

    le vibrazioni e gli scossoni provocano alterazioni della regolazione (inclinazione, altezza ecc)?

    • Sig. Ezio, gli specchietti Busch & Müller sono costruiti con il concetto di durare e svolgere la funzione. Oltre al fissaggio ottimo, gli specchietti Busch & Müller sono equipaggiati di superficie retrovisore della massima qualità. Questo permette di capire la reale distanza del mezzo che sopraggiunge alle spalle con immagine ferma e nitida. Spero possa dare il suo giudizio.

Lascia un Commento

yepp-logo
Archivi