ONE, Schwalbe

Novita 2014!!!

Questo il nuovo pneumatico/tubolare da competizione di Schwalbe.

SchwalbeOne1Il suo nome “ONE” esprime il suo grado di qualità e di prestazioni. Infatti i più importanti team della Pro Tour utilizzano questo pneumatico. Radioshack Leopard Trek, AG2R La Mondiale e FDJ utilizzano già questo tubolare per il tour de France 2013. E’ stata dedicata una particolare attenzione al tubolare, che viene offerto in ben quattro dimensioni. Più precisamente da 22-622, 24-622, 26-622 e per i più nella misura 28-622.SchwalbeOne2

SCHWALBE ONE vuole essere il modello di punta di tutta la gamma da corsa e le sue doti di velocità e sicurezza sono al momento le migliori mai raggiunte da un pneumatico Schwalbe. Il peso si conferma con tutto rispetto, considerato il sistema di protezione alle forature, a 205 grammi per il copertoncino da 23-622, a 260 grammi per il tubolare da 22-622 e 295 grammi per il tubeless da 23-622.

 

 

Disponibile dall’autunno 2013 nei punti vendita specializzati.

3 Commenti a “ONE, Schwalbe”

  • Antonio:

    Salve, è meglio il tubeless o gomma + camera d’aria?

  • Gentilissimo Antonio, questa è una domanda molto difficile da rispondere. Il motivo è che i due sistemi producono due comportamenti diversi di reazione del pneumatico. A chi piace e si trova meglio con uno e chi con l’altro. Quello che posso dirle è che il sistema tubeless si avvicina più al comportamento del tubolare e quindi più reattivo.

    • I risultati raccolti fino ad oggi ci indicano che lo pneumatico tubeless è migliore del pneumatico con camera e anche del tubolare. Inoltre i tecnici ci informano che la tecnologia tubeless è ancora giovane e che in futuro ne vedremo delle belle. Per questo consigliamo tubeless!

Lascia un Commento

yepp-logo
Archivi