Nuova carcassa Super Gravity

Novità 2014!!!

Gli ingegneri Schwalbe hanno sviluppato le tecniche provenienti dall’industria dello pneumatico per moto e progettato un nuovo tipo di carcassa.

Hans Dampf - Super Gravity

Gli pneumatici bike da discesa normalmente utilizzano due strati (doppi) per l’intera superficie del pneumatico ma con la nuova tecnologia “Turn-Up” è possibile utilizzare solo due strati (doppi) nel fianco di ogni lato e un singolo (doppio) nel sotto battistrada. I risultati sono strabilianti in fattore di peso, mentre in sicurezza i risultati rimangono gli stessi.

I Super Gravity utilizzano questa tecnologia, la quale evidenzia una riduzione di peso con le medesime prestazioni. Il risultato è quindi più velocità e guidabilità.

I tecnici Schwalbe hanno aggiunto per la massima sicurezza anche un rinforzo laterale Snake Skin che ne aumenta la torsione e ne migliora la precisione d’inserimento. Inoltre  hanno riprogettato il tallone di ancoraggio al cerchio per adempiere alle maggiori sollecitazioni e punti di maggior impatto. Questo cerchietto di accoppiamento al cerchio garantisce robustezza e sicurezza.

Per le prestazioni estreme affidati solo a Schwalbe, l’unico ad accompagnarti fino al traguardo.

 

 

Convidilo su

Lascia un Commento

CAPTCHA


Archivi