Professionalità e qualità ad un prezzo accessibile

Per tutti coloro che utilizzano la bicicletta come mezzo di trasporto, sia quotidiano che vacanziero, il pensiero principale è “dove metto il materiale da trasportare?”.

Serve dunque acquistare una o più borse per bicicletta da posizionare, a secondo dell’utilizzo, anteriormente, nella zona sella o posteriormente.

Una buona borsa da bicicletta deve certamente essere realizzata con materiali di prima scelta, resistente all’usura del tempo (non solo acqua) e con cuciture adatte agli utilizzi più gravosi.

Possono poi esserci diverse esigenze sia di forma che di materiale o specifiche esigenze di divisione degli spazi o diverso posizionamento nella bicicletta. Possiamo ritrovare tutte queste caratteristiche nella varie Serie dei prodotti NORCO.

 

Coppia Borse Trekking Nevada da applicare al portapacco

 

Per i più avventurosi esiste la linea Trekking che comprende una serie di borse con attacco al Manubrio, al sottosella e al portapacco, dotate di ampia capacità di carico e di predisposizioni per l’utilizzo prettamente off-road. Possiamo trovare dunque le borse a Manubrio con portacartina protetta dalla pioggia o al portapacco dotate di agganci.

 

 

 

 

 

Borsa a manubrio idrorepellente

 

Per coloro che utilizzano la bicicletta con ogni tempo esiste una linea dedicata “Waterproof” in due colorazioni Rossa o Nera (consultare lo shop per vedere i modelli disponibili). Questa serie è ideale per le zone con alta percentuale di precipitazioni in quanto offre la possibilità di mantenere asciutto il contenuto riposto nella borsa.

 

 

 

 

Borsa Active Arkansas al Manubrio

 

Sei un attivo ciclista urbano? Allora nella linea Active potrai trovare certamente la Tua borsa. La linea active è caratterizzata da borse con attacco al Manubrio, al reggisella e al portapacco, da un look ricercato e soluzioni di trasporto interessanti per l’utilizzo quotidiano in città.

 

 

 

 

 

 

Borsa Ontario al portapacco linea Sport

 

Non ci dimentichiamo degli sportivi, i quali richiedono borse pratiche, con molti scomparti e dalla contenute dimensioni. In questo caso la linea Sport è l’ideale, infatti tutte le borse di questa linea, sono dotate di molti scomparti per poter riporre accessori o cambi d’abiti sportivi (notoriamente poco ingombranti). Di questa linea fa parte anche una borsa porta Computer e documentazione, anche il Mister ha bisogno della sua borsa 😉 .

 

 

 

Sistema Orlando al portapacco linea Touring

 

Se la bicicletta copre a 360° la tua vita, sicuramente la utilizzerai anche per le ferie. Quando devi partire per una bella vacanza culturale/turistica sfruttando piste ciclabili, la linea TOURING fa al caso tuo. In questa linea puoi trovare borse con ampia capacità di carico, struttura semirigida, adatta al trasporto di vestiario non solo sportivo ma anche per le tue serate al ristorante o teatro.

Convidilo su

Lascia un Commento

CAPTCHA


Archivi