La spesa in un Klickfix

klickfix appNo non stiamo parlando di spesa fatta via Internet, ma di un sistema di fissaggio e di trasporto che ugualmente ci facilità.

Non più tardi di 10 anni fa, eravamo abituati a vedere le casalinghe con le borse di plastica della spesa nelle manopole del manubrio, solo qualcuna aveva il cestino. Ora, anche per il fatto che le nuove buste ecologiche non possono portare più di tanto carico, si stanno utilizzando sempre più i cestini anteriori o posteriori.

Klickfix ha inventato, per facilitare l’utilizzo di questi cesti, degli attacchi al manubrio, allo sterzo o al portapacchi a sgancio rapido. Questi attacchi ci permettono di non fare nessuna fatica nella loro applicazione. Gli attacchi KlickFix sono affidabili e sicuri. Sia nel sorreggere il cesto che nel furto, infatti se si desidera si possono avere anche con la serratura a chiave.

Molte le aziende produttrici di borse e cesti utilizzano il sistema brevettato KlickFix.

I sistemi di aggancio possono essere posizionati in tutte le più diffuse misure di pieghe manubrio, reggisella e tubazioni. Anche per i portapacchi non ci sono problemi di istallazione.

La cosa che più colpisce di questi sistemi sono la loro intercambiabilità con gli oggetti desiderati da applicare. Per spiegarci meglio nell’attacco del cestino al manubrio posso agganciare la borsa per il viaggio, la borsa per la passeggiata, il porta mappa per chi fa orientamento e molte altre applicazioni. Un solo attacco per tanti usi.

 

 

Convidilo su

Lascia un Commento

CAPTCHA


Archivi