Borse pronte per partire

E’ giunto il momento di preparare le borse della bicicletta. Il viaggio sarà impegnativo e pieno di ostacoli. Ma la borsa è quella giusta??

In commercio ne esistono di tanti modelli e dimensioni. Di buone e di meno buone. Sicuramente quelle migliori hanno una cosa che le accomuna. Gli attacchi della KlickFix.

Norco, noto marchio di borse per biciclette, usa infatti gli attacchi KlickFix. Norco si concentra nella realizzazione del tessuto e nella progettazione della forma e disposizione della borsa nella bicicletta. Per l’estate il modello di punta per le grandi avventure è rappresentato dalla borsa posteriore al portapacco NEWPORT.

Newport

 

 

La Newport è anti acqua grazie al suo tessuto impermeabile Norco 600D saldato ad ultrasuoni. Questo tessuto e tipo di cerniere è consigliato per chi deve accedere spesso alle cose riposte nella borsa. Il vano centrale, che contiene uno scomparto a rete chiuso da zip, è di facile utilizzo grazie al coperchio con baionette e chiusura a corda.

 

 

 

 

 

Toronto

 

 

 

 

Per il portapacco anteriore, in abbinata alla sopracitata, è disponibile la borsa Norco Toronto fatta con lo stesso materiale. La Toronto può essere anche utilizzata nel portapacco posteriore come borsa da 15 litri.

 

 

 

 

Dawson

 

 

 

Norco propone per il manubrio, per stare in armonia, la Dawson antiacqua. Anche questa è dotata di attacco Klickfix e comodo porta cartina nella parte superiore del coperchio.

 

 

 

 

Ora che le borse ci sono, prepariamole e partiamo.

 

Convidilo su

Lascia un Commento

CAPTCHA


Archivi