Per stare sempre con il mio amico a 4 zampe

Siamo nel 21° secolo, la tecnologia sta superando ogni aspettativa, le costruzioni vanno nel medesimo verso, la fatica e il sudore non si conoscono più, il benessere non ha confini. Tranne per un possessore di un normale cane. Che si trova ad essere squadrato e osservato ogni volta che fa una passeggiata con il proprio amico. E ogni persona che si incontra gli viene chiesta la domanda “ma hai il sacchetto per gli escrementi?”.

Per stare con il mio 4 zampe e farlo correre e un pò divertire sono arrivato ad equipaggiare la bicicletta. Si hai capito bene la bicicletta. Lo carico e sembra proprio che piaccia anche a Lui nel cesto posteriore e ce ne andiamo fuori città. Grazie al DOGGY BASKET ho risolto il problema di trasporto. Lupo il mio amico è comodo grazie al cuscino nel fondo del cesto e sicuro grazie alla griglia e paratie anti vento. Un semplice klick e Lui può uscire o posizionarsi.

So che la macchina può fare altrettanto ma con la bici, la gita inizia dal garage. Così entrambi assaporiamo tutto il tempo che stiamo assieme.

Inoltre con il DOGGY o DOGGY BASKET mi sento più sicuro nella guida della bicicletta e quindi sicurezza per entrambi.

Doggy

 

DOGGY è un cestino per il trasporto del vostro piccolo animale domestico (max. 7Kg.). DOGGY è dotato di speciale parapioggia tale da permettere una grossa quantità d’aria e luce all’interno. E’ possibile chiudere completamente tutti i lati e riporre la copertina nella tasca laterale. DOGGY è dotato al suo interno di cuscino, guinzaglio e una fibbia in fondo alla borsa. Frontalmente è dotato di tasca con chiusura a ZIP per riporre portavalute, altre tasche sono disponibili su entrambi i lati, è inoltre dotato di maniglia con elementi riflettenti. Il rivestimento interno è facilmente smontabile per poter effettuare la pulizia, tutti i materiali sono lavabili. Senza il coperchio è possibile utilizzare DOGGYanche come borsa della spesa da utilizzare a piedi.

 

 

Doggy Basket für Gepäckträger

 

DOGGY BASKET è un cesto posteriore per il trasporto del vostro animale di media taglia (max 12 Kg.). Doggy Basket Plus è possibile trovarlo in due differenti versioni; la prima “fix” che si istalla al portapacco posteriore attraverso delle staffe e la seconda “mobil” che si istalla al portapacco posteriore attraverso una piastra di aggancio rapido o sgancio rapido. Il Doggy Basket Plus è dotato di speciale parapioggia tale da permettere una grossa quantità d’aria e luce all’interno. E’ possibile chiudere completamente tutti i lati per proteggere l’amico a 4 zampe dalle intemperie di stagione. La struttura di copertura è apribile in maniera semplice e sicura, grazie a due cerniere e una chiusura Klickfix.

 

 

Finalmente due prodotti facili da montare e da utilizzare.

 

Convidilo su

Lascia un Commento

CAPTCHA


Archivi