La Tua mappa sempre sott’occhio.

SUNNY Porta Mappa di grandi dimensioni

Se stai pianificando un Tour per la prossima estate su strade nuove e sei sprovvisto di traccie GPS, dovrai sicuramente affrontare il problema del Porta Mappa, per poter avere sempre sott’occhio il percorso. Normalmente la cartina viene riposta nello zaino e estratta all’occorrenza, ma se la situazione del percorso richiede una frequente consultazione, è da prendere in seria considerazione l’installazione nel manubrio di un porta mappa delle dimensioni le più idonee al Tuo utilizzo.

 

KLICKfix offre 3 modelli di porta mappe che si adattano a tutte le situazioni in campo Touring e Sportivo.

MINIMAP il più piccolo

MINIMAP (Art. RK002703) è il più piccolo della serie 9 x 15 cm. realizzato in Plexiglas, la piantina viene trattenuta dalla curvatura del plexiglas. Minimap è ideale per concentrare lo sguardo su una zona limitata della piantina o come roadbook statico.

 

 

 

FREELINER Porta Mappa girevole

FREELINER (Art. RK002705) è il sistema porta cartine di medie dimensioni 24,5 x 12,5 cm, dotato di robusto parapioggia trasparente per la lettura (la cartina viene inserita all’interno) e Sistema girevole per leggere la cartina in verticale o orizzontale. FREELINER è ideale per i grandi Tour che richiedono una lettura della cartina di medie dimensioni e con la necessità di rotazione frequente, è infatti ideale per tutti coloro che praticano MTB/BIKE ORIENTEERING, che necessitano di girare molto spesso la mappa.

 

SUNNY offre il massimo spazioSUNNY (Art. RK02700) è il sistema porta cartine di grandi dimensioni 27 x 27 cm, dotato di cappuccio parapioggia trasparente per la lettura (la cartina viene inserita all’interno). SUNNY è ideale per i grandi Tour che richiedono una lettura della cartina il più ampia possibile.
Con i porta mappa KLICKfix, perderti non sarà più un problema.

2 Commenti a “La Tua mappa sempre sott’occhio.”

  • Silvia:

    Molto funzionale. Posso applicarlo a vari tipi di manubrio? Dovrei poterlo utilizzare su due modelli diversi di biciclette: una ha il manubrio dritto, l’altra ha una curvatura accentuata.

    • wp-konig:

      Ciao Silvia, il modello Sunny può essere applicato grazie all’adattatore manubrio Klickfix a tutte le pieghe manubrio. Per i modelli Freeliner e Minimap invece si consiglia l’applicazione dell’attacco sul piantone sterzo, se la piega è molto accentuata nel centro. Se la piega manubrio non è molto accentuata si può applicare tranquillamente in tutte.

Lascia un Commento

yepp-logo
Archivi