Riese & Müller

Riese & Müller è un produttore di biciclette di ottima qualità.
La data di inizio attività può considerarsi il 1993 quando i due amici Riese & Müller hanno presentato al concorso “Hesse Innovation Prize” il loro progetto.
I due amici avevano una visione totalmente diversa di bicicletta pieghevole e grazie all’inventiva hanno presentato un modello di bicicletta pieghevole con un sistema di assorbimento delle sconnessioni diverso e particolare. Il progetto “Birdy” ha vinto il concorso e proiettato i due amici nel mondo delle due ruote.
I due ingegneri grazie all’appoggio di un costruttore di Taiwan produssero nel 1995 in grande scala la Birdy e la commercializzarono in Germania, Giappone e Stati Uniti.
L’attenzione massima è stata data alla qualità dei prodotti e questo lo si può trovare tutt’ora nei modelli nuovi.
Dal 1997 le nuove idee trovano realizzazione e così il confort della MTB bi-ammortizzata viene trasferita alle biciclette da turismo come la Avenue e la Culture.
Il 1998 è invece il momento della regina delle biciclette da turismo sportivo la Delite.
Proprio in questi anni il pubblico si innamora dello stile inconfondibile delle biciclette Riese & Müller perchè funzionali, affidabili e diverse da tutte.
Gli utilizzatori si avvicinano sempre più al concetto di ecologico e diventano sempre più esigenti. R-M li soddisfa e li attrae sempre più.
Gli anni passano e le idee si realizzano aumentando la gamma prodotti. Prodotti solo di qualità e non per tutte le tasche.
Nel 2008 la nuova sfida dell’elettrico rigenera tutto il team. Prodotti all’avanguardia, studi approfonditi e idee illuminanti rendono possibile la costruzione di veicoli elettrici al top di ogni cosa. Al momento la Riese & Müller è un brand conosciuto e ammirato da tutto il mondo.

Da settembre 2014 ci onora poter collaborare direttamente con Riese & Müller e poter dare anche alle persone italiane la possibilità di assaporare il piacere di guidare e possedere una Riese & Müller.
Per qualsiasi domanda scrivici a [email protected] o chiamaci allo 0445 380029

Web site: www.r-m.de

Guarda il video

Convidilo su

Lascia un Commento

CAPTCHA


Archivi