Borse anteriori bici per trasportare il Tablet PC o IPad

Per tenere sempre con noi il tablet, KlickFix e Rixen Kaul, hanno creato due nuove borse.

Entrambe da applicare al manubrio della bicicletta tramite il collaudato attacco KlickFix. Entrambe con la possibilità, una volta sganciata dalla bici, di trasportarla con la cinghia a tracolla.

I due modelli sono “Smart Bag” e  “Pad Bag”.

smartbag

 

Smart Bag è la borsa creata per avere con se il tablet pc. Le sue dimensioni 25x30x8 la rendono elegante e pratica. Dotata di una tasca centrale di ampie dimensioni per alloggiare gli apparati tecnologici in una parte a loro dedicata e nell’altra mezza l’organizzazione delle cose. Nella parte dedita all’organizzazione troviamo porta penne, porta telefono e porta chiavi a moschettone. Altre tre piccole tasche sono presenti nel coperchio di chiusura e sotto il coperchio. La cinghia a tracolla è regolabile ed equipaggiata di morbido spallaccio. Nel fondo è presente la cover anti pioggia nel caso servisse.

Padbag istallato

Pad Bag è una borsa dalle dimensioni contenute (31x23x8) dotata di ben due ampie tasche e di tre altre più piccole. In un delle ampie è presente una speciale tasca/busta estraibile dove riporre l’Ipad o Tablet PC. Questa busta estraibile è utilizzabile anche in movimento e presenta una facciata trasparente in modo da poter utilizzare lo strumento tecnologico e dall’altra facciata una speciale imbottitura per mantenere protetto il vostro Tablet dagli urti provocati dalla strada. E’ presente nel fondo imbottito un aggancio per tenere saldo al manubrio la tasca estratta. Nella seconda ampia tasca sono presenti delle soluzioni per l’organizzazione delle cose riposte per esempio tre porta penne, un porta telefono e un porta chiavi a moschettone. Le tre piccole tasche invece si trovano nel coperchio di chiusura e sotto il coperchio. La cinghia a tracolla è regolabile ed equipaggiata di morbido spallaccio. Nel fondo è presente la cover anti pioggia nel caso servisse.

Entrambi i prodotti sono già disponibili.

Convidilo su

Lascia un Commento

CAPTCHA


Archivi