Biciclette speciali

La cura del dettaglio e le forme dei telai rendono ogni bicicletta Riese & Müller una bicicletta speciale.

Con Riese & Müller distinguersi è facile. I modelli sono tutti assistiti con sistema Bosch. Unica eccezione sono le biciclette pieghevoli che comunque sono bi-ammortizzate e di alto livello.

La gamma si differenzia tra biciclette ammortizzate anteriormente (BlueLabel) e ammortizzate anteriormente e posteriormente (Riese & Müller).

I modelli prodotti sono del tipo fuoristrada, trekking, city e cargo. La linea Riese & Müller è adatta ai veri intenditori o per un uso professionale.

Oggi vediamo di mostrarvi La Delite mountain e la Charger mountain. Queste due biciclette speciali sono studiate per l’uso fuori strada o per chi vuole, con la sostituzione dei pneumatici, anche stradale.

La prima è disponibile in due misure di ruota e cioè da 26 pollici  e 29 pollici. La seconda è disponibile nella misura ruota da 29 pollici. Inoltre è possibile scegliere la misura telaio in riferimento alla ruota.

 

15_Delite_mountain_S_Schwarz

 

Delite mountain

 

15_blueLABEL_Charger_mountain_M_Weiss (1)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Charger mountain

 

 

 

 

Dotate di sistema di assistenza Bosch Performance con batteria da 400 Wh., possono essere personalizzate a piacere con i vari display Bosch, scegliere tra una gamma di sospensioni e i vari colori proposti.

Un nostro collaboratore sarà lieto di rispondervi alle vostre domande.  Non esitate a contattarci, sia che tu sia un rivenditore o un utilizzatore.

 

 

Convidilo su

Lascia un Commento

CAPTCHA


Archivi